Jessica Hart nella pubblicità dei reggiseni Triumph

Scattata dal fotografo di moda Rankin, la campagna con protagonista la modella sarà lanciata attraverso canali stampa, outdoor e digital in tutto il mondo. In Italia planning di Carat

triumph-rankin-jessica-hart-600x400

Triumph International annuncia il lancio della nuova campagna dei reggiseni del marchio Triumph e  sceglie una nuova agenzia a livello globale per il brand Sloggi (qui l’articolo sull’assegnazione dell’incarico).

E’ Jessica Hart la protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2017 dei reggiseni Triumph. Protagonisti della campagna sono l’iconico e femminile Amourette 300, l’innovativo Magic Boost e il più recente reggiseno sportive Triaction.

Scattata dal fotografo di moda Rankin, la pubblicità con protagonista la modella internazionale e imprenditrice, si intitola “Find The One For Every You” e sarà lanciata da marzo attraverso canali stampa, outdoor e digital in tutto il mondo, Italia compresa, dove ad occuparsi del planning è Carat.

La campagna above the line Primavera/Estate 2017 di Triumph celebra “Every You”, ovvero tutte le sfaccettature della vita delle donne moderne: sportive, lavoratrici, mamme, sexy e sicure di sé. Il nuovo concept creativo mostra infatti il modo in cui i reggiseni Triumph supportano le donne in tutte le loro attività, mettendo in evidenza l’ampio catalogo di lingerie del marchio, per aiutare le donne a “Trovare quello giusto” per ogni età, forma, taglia e occasione.

Jessica Hart, così come le modelle che la affiancano, ricoprono diversi ruoli, irradiando fascino e personalità catturati alla perfezione da Rankin nel suo caratteristico stile audace. Per questa campagna con Triumph, Rankin gioca con personalità reali, invece di concentrarsi su un ideale immaginario, creando una campagna dinamica in grado di mettere in luce individualità, femminilità e stile.

“La cosa più entusiasmante della campagna Primavera/Estate 2017 di Triumph è il fatto che il marchio si sta muovendo in una direzione completamente nuova”, commenta Rankin. “Le immagini sono moderne, accessibili e all’insegna della fiducia in sé stesse. Stiamo sottolineando il fatto che i reggiseni Triumph non sono pensati soltanto per le donne ‘perfette’. Triumph è l’ideale per tutte le donne e tutte le donne possono indossare Triumph e sentirsi estremamente sicure di sé. Per me, è stato davvero interessante essere coinvolto in questa campagna che riflette veramente il mondo reale”.

Aggiunge Jessica Hart: “Sono felice di essere stata coinvolta in questa campagna rappresentando ciò che Triumph vuole dire a tutte le donne. Triumph sa bene che le donne di oggi ricoprono diversi ruoli nella loro vita quotidiana; siamo creature affascinanti! Una componente importante nell’essere sé stesse è quella di sentirsi a proprio agio. Un giorno potreste voler stare comode e avere bisogno di supporto, un altro vorrete essere sexy e audaci. Il comfort e la vestibilità eccezionali dei prodotti Triumph vi permettono di essere chiunque vogliate; per me questo è importantissimo”.

Conclude Suzanne McKenna, Global Head of Brand, Triumph: “Collaborare con Rankin ci ha permesso di creare una forte campagna che speriamo possa arrivare a tutte le donne del mondo. Jessica Hart incarna davvero la donna Triumph nei suoi molteplici ruoli e questa nuova e dinamica direzione del brand mostra la vasta gamma dei nostri prodotti, sostenendo la nostra mission: ‘Find The One for Every You’”.

di Lorenzo Mosciatti

9

Jessica Hart nella pubblicità dei reggiseni Triumphultima modifica: 2017-01-22T18:22:54+00:00da palore75
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento