CHI SIAMO

Salve miei futuri lettori, mi chiamo Ivan e sono un giovane agente di commercio da ormai dieci anni. Vivo in Sicilia, figlio di siciliani che mi hanno fatto nascere in Germania, (ma non so se questo va a mio favore) e diplomato al liceo artistico con tanto entusiasmo.

In questi dieci anni, mi sono dedicato totalmente al mio lavoro di agente e a tutto cio’ che la vita mi presentava davanti. Ma in questi ultimi mesi, il mio lato latente artistico con prepotenza, ha bussato nel mio cuore, anima e mente.

Mi sono reso conto, che si può essere creativi con materiali semplici anche con destinazione d’uso totalmente diversi, trasformandoli in oggetti di design.

Questo ha fatto nascere in me, un nuovo entusiasmo e visto che volevo rinnovare camera mia, condivisa con mio fratello gemello, il quale ha interessi totalmente diversi dai miei, (ma se non fosse cosi non sarebbe un fratello gemello), i neuroni nella mia testa hanno cominciato a ballare di una danza con un ritmo molto frizzante, aiutato moralmente e personalmente dalla mia carissima migliore amica Loredana, fotografa, comparsa nella mia vita improvvisamente solo quattro mesi fa, con in risultato, mobili in design in legno, dall’ effetto straordinario.

Sono convinto, che il tipo di creazioni che vi parlerò, non sara’ a tutti gradito, visto la diversità di gusti che il mondo offre oggigiorno, ma ho una gran voglia di condividere la mia nuova esperienza creativa con voi.

Dalla prossima volte troverete articoli corredate da fotografie, dove vi spiegherò come quando e dove, nascono crescono e si materializzano le mie idee.

IVAN

Salve futuri entusiasti lettori, io sono Loredana la carissima migliore amica di Ivan, il guerriero creativo, che si è appena descritto. Fotografa da ben ormai vent’anni, (non fatevi brutte impressioni, non sono così vecchia, ho solo iniziato molto giovane!), sono arrivata ad oggi, dopo una lunga e variegata esperienza nel mondo dell’ immagine per le città d’ Italia, immortalando con entusiasmo tutte le persone che mi regalavano qualcosa di se.

Ma in questi ultimi quattro mesi, dopo l’incontro con il guerriero creativo, mi sento come se mi fossi svegliata da un lungo torpore, che mi portava ormai a vivere alla giornata. Ivan ha cominciato a parlarmi delle sue idee e progetti, desideroso ed entusiasta di realizzarli; devo dire entusiasmo contagioso, da portarmi a propormi volontariamente come collaboratrice, mente lui braccio io.

Da quel giorno, non tanto lontano ci siamo trovati a realizzare idee, con tale naturalezza, come se fossimo amici da sempre. Non so se vi è mai capitata di incontrare una persona e sentirsi appartenere alla stessa stella cadente, a me è successo così. Una bellissima sensazione, ve lo posso assicurare.

Lo so, come presentazione, sta diventando troppo sdolcinata, ma la vita cosa sarebbe senza un pò di romanticismo? Come si fa a esprimere la propria creatività senza la possibilità di sognare?

Il bello della vita è, quando hai la possibilità di realizzare ciò che sogni! Ecco cosa ha permesso l’incontro con Ivan.

Abbiamo unito le nostre idee, esperienze, sorrisi e abbiamo aperto il vaso di Pandora, trovando un mondo, dove poter pescare progetti nascosti.

Di cosa stiamo parlando? Lo scoprirete molto presto nei prossimi articoli, adesso vi lascio con la curiosità.

LOREDANA

CHI SIAMOultima modifica: 2016-12-08T19:00:04+00:00da palore75

Lascia un commento